Sport Libero FVG

E’ nato www.sportliberofvg.it, il nuovo sito dedicato ai giovani atleti privi del green pass.

L’INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI SPORTIVI

Siamo un gruppo di sportivi ed istruttori che ha a cuore il benessere dei ragazzi che non sono in possesso del green pass. Il nostro obiettivo è di selezionare le location in regione dove poter praticare sport in libertà e serenità insieme agli atleti disposti ad allenarsi e a giocare. Tra queste location abbiamo individuato molti campi di pubblico accesso ed alcune strutture private che sono in grado di ospitarci.

Il sito è rivolto quindi ai giovani atleti (se minorenni devono eseguire la registrazione i genitori) che vogliono continuare ad allenarsi e divertirsi assieme.

Per poter partecipare è necessario la registrazione al sito in modo che siano indicati i dati dei giovani atleti: nome, anno di nascita, provincia di residenza e sport praticato.

In questo modo gli allenatori selezionati da Sport Libero FVG potrenno contattare i giovani atleti (o i loro genitori) e formare le squadre.

Dopo aver inserito i dati dei giovani atleti nel sito entrerete nelle liste di atleti disponibili e sarete contattati dagli istruttori dei relativi sport. Il servizio è ancora giovane e vi chiediamo di non aver fretta, specie per gli sport meno praticati.

Quindi nessun dato sensibile o privato tranne il telefono e la mail del genitore per poter formare le squadre ed iniziare presto gli allenamenti.

COME FARE?

E’ molto semplice. Collegati al sito www.sportliberofvg.it e segui le istruzioni per registrarti.

Torna su