Serata “Aperitivo con Matteo Gracis”

Martedì 17 maggio ore 18:00 l’associazione Vivere o Sopravvivere organizza presso il ristorante “La Grigia de Mati” di Staranzano un incontro con Matteo Gracis.

Durante la serata il noto giornalista d’inchiesta presenterà il suo nuovo libro “Manuale di sopravvivenza per ESSERI UMANI che si sentono ALIENI” ed intratterrà gli ospiti che avranno la possibilità di fare domante ed interagire direttamente con lui.

La serata di presentazione è con INGRESSO LIBERO PER TUTTI. E’ sufficiente presentarsi all’ingresso per accedere alla conferenza alle ore 18:00 (non è necessaria la prenotazione).


Soltanto per coloro che desiderano proseguire la serata con un APERITIVO in compagnia di MATTEO GRACIS diamo la possibilità di PRENOTARE IL BUFFET al prezzo di 10 Euro che comprende una consumazione ed accesso all’area self-service. Per poter accedere all’area buffet è necessario compilare il modulo prenotazione qui sotto:

ATTENZIONE: ABBIAMO ESAURITO I POSTI PER IL BUFFET. NON E’ PIU’ POSSIBILE PRENOTARE.

La Location

Il locale che ospita l’evento è “La Griglia de Mati” in via Grado a Staranzano. Nei pressi del locale, in via G.Deledda, è presente un enorme parcheggio libero a solo 1 minuto a piedi dal locale.

Torna su