Martedì 7 giugno ore 18:15 l’associazione Vivere o Sopravvivere organizza presso il giardino* del ristorante “La Grigia de Mati” di Staranzano un incontro con il prof. Paolo Sceusa, magistrato ex Presidente del Tribunale dei minori di Trento, ideatore, promotore e camminatore della “Marcia delle Libertà“.
Durante la serata il prof. Sceusa parlerà di libertà, di amore, di giustizia e di speranza, cercando di rivivere assieme ai gentili ospiti l’esperienza della “Marcia delle Libertà”, iniziativa che ha coinvolto migliaia di persone in questi ultimi mesi.
La serata è con INGRESSO LIBERO PER TUTTI.
*in caso di maltempo l’evento si terrà all’interno del locale
Vuoi fermarti a cena?
Per chi desidera fermarsi anche a cena chiamare direttamente il locale al 345 687 5423. Il locale mette a disposizione una grigliata mista ed una birra (o altra bibita analcolica) al prezzo di 16,00€. Raccomandata la prenotazione.

La Location
Il locale che ospita l’evento è “La Griglia de Mati” in via Grado a Staranzano. Nei pressi del locale, in via G.Deledda, è presente un enorme parcheggio libero a solo 1 minuto a piedi dal locale.
🚙E’ consigliato parcheggiare sul retro del locale, nel grande parcheggio libero di via Deledda e raggiungere il locale a piedi seguendo il percorso evidenziato.
Link per raggiungere il parcheggio:
https://goo.gl/maps/zkqzZTEUbaDPqpC56
