Denunciamo tutti Pierpaolo Sileri

In data 25 gennaio 2022 il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri è stato ospite televisivo durante la trasmissione “Di Martedì” andato in onda su “La 7”. La puntata in oggetto è visionabile sul sito de “La 7” all’indirizzo https://www.la7.it/dimartedi/rivedila7

Durante la trasmissione il sig. Sileri ha pubblicamente affermato, riferendosi alle persone non vaccinate che:
…vi renderemo la vita difficile” ed anche “chi non rispetta le regole è pericoloso”
(visionabile sul canale youtube di “LA 7” qui: https://www.youtube.com/watch?v=BLwkJ4-8kuw)

Le affermazioni del sig. Sileri costituiscono incitamento ad odiare e discriminare, oltre a minacciare di “rendere la vita difficile” ad una parte considerevole di cittadini che, nel rispetto della legge, hanno scelto di non sottoporsi a vaccinazione.

Che le affermazioni del sig. Sileri sono state date in un luogo pubblico, attraverso il mezzo televisivo, rendendo quindi le stesse visibili a milioni di persone.

Il sig. Sileri ha commesso, quindi, due distinti reati (604 e 612 c.p.) che dobbiamo tutti denunciare.

Qui sotto il modello di denuncia da presentare in duplice copia presso una stazione dei Carabinieri o presso la procura della Repubblica della Vostra provincia. A corredo della denuncia va portata anche una chiavetta USB contenente il VIDEO del momento in cui Sileri fa le gravi affermazioni (video in fondo a questa pagina da scaricare e mettere nella chiavetta).

Per vedere il pezzo di video

Torna su