Coordinamento Nazionale Autonomi e Imprese Libere
- Siamo liberi dai partiti politici;
- Siamo impegnati nella difesa della Costituzione e dei Diritti Umani;
- Siamo cittadini che esercitano i propri diritti soggettivi, disapplicando i limiti alle libertà di lavoro e vita sociale imposte dai governi;
- Manteniamo le identità dei singoli gruppi che compongono questo Coordinamento, perseguendo lo stesso obiettivo;
- Ci riconosciamo in un unico simbollo: due mani, una bianca e una verde, su fondo verde.
I nostri obiettivi
- Creazione di un’economia reale nazionale tra le nostre imprese;
- Tutela dei prodotti italiani, delle identità territoriali e delle nostre piccole e medie imprese;
- Creazione di una rete per lo sviluppo e la diffusione di conoscenza, consapevolezza e coscienza.
Il nostro gruppo di Autonomi ed Imprese Libere conta ormai centinaia di attività iscritte e attive sul territorio regionale e nazionale.
Come la nostra Associazione, anche questo progetto è libero da vincoli politici, partitici e di qualsivoglia associazione di categoria o sindacato.
Non ci illudiamo che l’ennesimo partito, o leader, possa salvarci e siamo convinti che solo i cittadini in prima persona possano prendere in mano la propria vita e la propria attività.
Ci coordiniamo con associazioni e realtà apartitiche che condividono i nostri valori, anche extra regionali contando così in totale migliaia di autonomi come te!
Per sapere come ci stiamo organizzando e come anche tu puoi fare parte di questa realtà, che sta già ottenendo grossi risultati, scrivi a questa mail ed i nostri referenti ti risponderanno in poco tempo:
Uniti sì, ma ognuno consapevole di impegnarsi in prima persona per sé e per tutta la comunità, senza delegare ad altri.
Puoi anche contattarci con il seguente form:
Anche il nostro gruppo “Autonomi e Imprese Libere” aderisce al progetto del CNAIL – Coordinamento Nazionale Autonomi e Imprese Libere.
Se vuoi farti anche tu portavoce in prima persona di questa battaglia importante per tutti, stampa il volantino ed esponilo presso la tua attività.
Servirà a sensibilizzare i tuoi clienti ed i tuoi collaboratori sull’importanza dell’uso del contante.
Se non hai modo di esporlo poiché non svolgi la tua attività in un luogo fisico, puoi semplicemente inviarlo ai tuoi contatti o ai tuoi clienti anche in allegato alle tue mail.
Scarica il file:
Leggi anche: